Nuova Scuola Asaf

Nuova Scuola Asaf: aperte le iscrizioni al biennio 2022-2023

 

 ROMA, 26 novembre 2021 - Care Chiese,

La Nuova Scuola Asaf ha pubblicato l'offerta dei corsi per il nuovo biennio 2022-2023. La Scuola propone una formazione intermedia per fratelli e sorelle che vogliono servire le loro chiese con la predicazione, nell'evangelizzazione, nell’intercultura oppure con la musica. In un tempo in cui le chiese hanno bisogno di rafforzare i ministeri locali la Scuola Asaf offre una preziosa opportunità di formazione.


La scuola apre a fine gennaio 2022, possibilmente in presenza, ma nel caso non sia possibile a causa del perdurare della pandemia,  i corsi cominceranno sulla piattaforma Zoom ed in quel caso ci saranno delle variazioni sul programma esposto nel Depliant.

Per iscriversi occorre cliccare sul pulsante oppure inquadrare il QR CODE. Nel caso riscontriate delle difficoltà per la compilazione del Modulo di iscrizione, vi preghiamo di scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA SCUOLA ASAF

 Scarica il programma dei corsi  con gli appuntamenti del biennio

Scarica il depliant

 

NEV

Calendario biblico 2022

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, anche di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.