News dalle chiese

 ROVIGO, 4 novembre 2021 - Sono persuaso che una chiesa sempre riformanda debba essere capace di dare valore e risalto alle nuove generazioni che, di fatto, sono sia il presente che il futuro delle nostre comunità. A tal proposito, la Chiesa Battista di Rovigo, si impegna in un progetto denominato "cittadini e cittadine per un'Europa sostenibile", proponendo attività a favore dei diritti e scendendo in campo,  con azioni concrete ed eventi culturali, per la lotta alle disparità. 

 ALTAMURA, 1 SETTEMBRE 2021 -

OGGETTO: POR FESR Puglia 2014/2020. Asse VI –“Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali” Azione 6.7 “Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale”. Progetto di recupero e di rifunzionalizzazione di locali da adibire ad archivio/museo e a spazi polifunzionali aperti all’utilizzo degli abitanti del quartiere nell’edificio che ospita la Chiesa Cristiana Evangelica Battista.
Nomina Commissione giudicatrice.

Determina nomina Commissione

Curriculum Vitae Giovanni Paolo Arcidiacono

Curriculum Vitae Antonio Cassatella

Curriculum Vitae Antonio Pascale

 

 ALBISOLA (Savona), 13 luglio 2021 - La piccola Chiesa Battista di Albisola ringrazia il Signore per come continua a benedire la sua testimonianza sul territorio coinvolgendo persone da diversi paesi: Celle Ligure, Albissola Marina, Stella, Savona, Pietra Ligure, Cairo Montenotte, Alassio.

La nostra Comunità Battista ha voluto darsi il nome BETH SHALOM perché fin dall’inizio ha voluto proporsi come un “casa per chi non ha casa”, diventando un luogo di accoglienza dove essere ascoltati, incoraggiati, un luogo dove pregare insieme, leggere ed ascoltare la Parola, condividere amore per il prossimo e nuova vita che può nascere attraverso lo Spirito Santo.

La Comunità è impegnata nella testimonianza di questa potenza trasformatrice dell’amore di Dio in diversi contesti: attraverso un accordo con l’Associazione BETHEL ITALIA A.p.s. raccogliamo mensilmente presso supermercati e distribuiamo pacchi alimentari a domicilio dedicando tempo all’ascolto, incoraggiamento ed al sostegno di famiglie con diversi problemi, settimanalmente incontriamo senza fissa dimora di Albissola e di Savona, visitiamo ex-detenuti e parenti che abitano sul territorio portando sostegno umano e una Parola spirituale di rinnovamento e rinascita, alcuni giorni della settimana il locale di culto è aperto a chiunque voglia essere ascoltato o fare delle domande oppure anche soltanto voglia unirsi alla preghiera.

 

POR FESR Puglia 2014/2020. Asse VI –“Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali” Azione 6.7 “Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale”.

Recupero e di rifunzionalizzazione di locali da adibire ad archivio/museo e a spazi polifunzionali aperti all’utilizzo degli abitanti del quartiere nell’edificio che ospita la Chiesa Cristiana Evangelica Battista.

, ALTAMURA (BA), 24 maggio 2021 -  In data 24 maggio, alle ore 15:00, presso l’aula di culto della Chiesa Cristiana Evangelica Battista di Altamura, sita in via Parma, 58, si procederà, secondo quanto indicato nella determina del RUP del 12 aprile 2021, al sorteggio di n. 10 operatori economici, tramite la formula su foglio elettronico di Microsoft Excel “casuale tra 1;N” .

La partecipazione alla seduta pubblica è subordinata al rispetto delle norme anti-COVID (distanziamento, uso di dispositivi sanitari).

Sarà possibile seguire le operazioni su maxischermo appositamente installato.

 ALTAMURA (BA), 12 APRILE 2021 - 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO rende noto


che l’UCEBI, quale stazione appaltante, dovendo procedere all’affidamento dei lavori di recupero e di rifunzionalizzazione di locali da adibire ad archivio/museo e a spazi polifunzionali aperti all’utilizzo degli abitanti del quartiere nell’edificio che ospita la Chiesa Cristiana Evangelica Battista di Altamura, sita in via Parma, 58

 

PUBBLICA AVVISO

al fine di individuare, nel rispetto dei principi di cui all’articolo 30 e 36 comma 1 del Codice dei Contratti, gli Operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di cui all’art. 1 comma 2 lettera b) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito in Legge 11 settembre 2020, n. 120 (“Decreto Semplificazioni”).

Ai sensi delle Linee Guida ANAC n. 4 recanti “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 1097, del 26 ottobre 2016 e successivi aggiornamenti (l’ultimo è avvenuto con delibera del Consiglio n. 636 del 10 luglio 2019 al decreto legge 18 aprile 2019, n. 32, convertito con legge 14 giugno n. 55, limitatamente ai punti 1.5, 2.2, 2.3 e 5.2.6), la pubblicazione dell’Avviso esplorativo finalizzato alle indagini di mercato ha una durata di 15 giorni.

 01_DETERMINA procedura diretta e con inviti.pdf

Allegato A_Avviso Esplorativo.pdf

 Allegato 1_ Format Manifestazione interesse.docx

All.2_modello_di_contratto_di_avvalimento.doc

NEV

Calendario biblico 2022

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, anche di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.